Vuoi avviare una nuova attività?Nessun
Problema

Posso assisterti in tutte le fasi dell'avvio di una nuova attività professionale o imprenditoriale

Dall’analisi di fattibilità e scelta della forma giuridica più funzionale agli obiettivi prefissati, alla redazione di Atto Costitutivo e Statuto su misura, alla consulenza contrattuale ed assistenza nelle trattative preliminari con controparti commerciali ed enti creditizi.

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Affidati ad un professionista

Per sollevarti da adempimenti spesso complessi e dedicarti al 100% al tuo lavoro, semplificando il raggiungimento degli obiettivi.
  • analisi di fattibilità e scelta della forma giuridica più adatta in relazione agli obiettivi prefissati; redazione di Atto Costitutivo e Statuto su misura ed eventuali patti parasociali;
  • consulenza contrattuale ed assistenza nelle trattative preliminari con controparti commerciali ed enti creditizi;
  • apertura della partita Iva, attivazione delle necessarie licenze, iscrizione presso enti previdenziali e Registro Imprese;
  • predisposizione condivisa di budget previsionali e assistenza all’impostazione di un attento controllo di gestione.

Posso fornirti informazioni chiare ed esaustive circa gli aspetti amministrativi, fiscali e previdenziali, nonché sulle agevolazioni previste per i giovani e per le nuove attività (es. regime forfettario, sgravi fiscali per lavoratori impatriati), anche sviluppando simulazioni del carico fiscale e contributivo.

Posso assisterti nella richiesta di contributi pubblici o finanziamenti agevolati.

Con riferimento agli aspetti previdenziali, peculiari per ciascuna attività, posso fornirti un quadro informativo completo sul funzionamento della cassa di appartenenza, assisterti nell’iscrizione, nella gestione di scadenze e versamenti e nella presentazione di pratiche varie (es. indennità di maternità).

Chiama
tel./fax: 072125558
mobile: 3295486887

©Copyright 2020, Studio Ambrogiani – P.IVA. 02473510416 – cod. fisc. MBRMRC81S19G479Q | Credits

©Copyright 2019, Studio Ambrogiani – P.IVA. 02473510416 – cod. fisc. MBRMRC81S19G479Q | Credits

×